Simon Rozman, tecnico del Rijeka, è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione ai match europei e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra relazione: "Noi proviamo a rispettare le misure anti-covid, ma siamo in grande difficoltà. Al tempo stesso sono felice per i giocatori che domani possono scendere in campo contro il Napoli. L'Atalanta ha perso per 5 a 0 contro il Liverpool e nonostante questo risultato resta sempre una grande squadra.
ultimissime calcio napoli
Rijeka, Rozman: “Il Napoli vale più della Croazia. Guardando l’Atalanta ho capito una cosa…”
Simon Rozman, tecnico del Rijeka, è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione ai match europei e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra relazione: “Noi proviamo a rispettare le misure anti-covid, ma...
Non c'è da vergognarsi, sono cose che posso capitare. Il Napoli è altrettanto forte, certo non sono loro gli avversari ideali per uscire da un momento di crisi. Forse il valore del Napoli supera quello della nazionale croata. Faremo il possibile per tirare un brutto scherzo a Gattuso. Sono certo che con il lavoro possiamo uscire fuori da questo brutto momento. Noi siamo come una famiglia, l'importante è restare sempre concentrati sui nostri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA