Domani tornerà in campo il Napoli, che dovrà sfidare in Europa League i croati del Rijeka. Si tratta dell'ultimo match dell'andata della fase a gironi della competizione. Gattuso sta studiando diversi possibili cambi da apportare alla formazione, per permettere ai calciatori presenti in rosa la rotazione e di poter riposare. Nelle ultime settimane, infatti, si è sentito il peso di tanti match così ravvicinati per la maggior parte dei giocatori, soprattutto per gli attaccanti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS – Rijeka-Napoli, cambi di formazione: Gattuso pensa all’esclusione di un big. Le ultime
Domani tornerà in campo il Napoli, che dovrà sfidare in Europa League i croati del Rijeka. Si tratta dell’ultimo match dell’andata della fase a gironi della competizione. Gattuso sta studiando diversi possibili cambi da apportare...
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, potrebbe restare in panchina Dries Mertens. Ogni scelta sarà rimandata a dopo l'ultimo allenamento, ovvero dopo la rifinitura, prima della partenza. Tuttavia, sicuramente c'è da attendersi la possibilità di vederlo in campo a match in corso, alla ricerca della sua giocata vincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA