ultimissime calcio napoli

De Rienzo: "In Europa vedremo il vero Napoli. Insigne non è un campione"

De Rienzo: "In Europa vedremo il vero Napoli. Insigne non è un campione"

La giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva in merito alla situazione in casa Napoli.

Redazione

Jolanda De Rienzo, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportva. Questo quanto detto sul Napoli:

"Piena fiducia in Ancelotti e nella sua preparazione fisica e psicologica della squadra azzurra. I frutti del suo lavoro li vedremo presto in El'Arsenal ci sarà un'enorme pressione per il Napoli, la difesa dovrà esser brava a non farsi penetrare. Luropa League. Mertens? E' importante ritrovarlo in questo momento, soprattutto per fare meglio in questo finale di stagione. Dries non si sa se resterà a Napoli, io mi auguro di si. In Europa League la pressione sarà al massimo, proprio per questo la difesa dovrà esser brava a non accusarla troppo, bisogna giocare quasi alla perfezione a Londra. Da Insigne mi aspetto qualcosa in più: non bisognerebbe dire certe cose sul futuro in vista di una sfida così difficile come quella con l'Arsenal.

Penso che il calciatore non abbia mai convinto del tutto Ancelotti, il fatto di avere Raiola come agente non aiuta affatto. Lui si considera un campione ma non l'ha mai dimostrato del tutto. Se il Napoli continua a chiedere tutti quei soldi (100 milioni) non penso che possa andar via da Napoli".