14.39 - TMW riferisce le parole dell'avvocato Grassani all'uscita: "Aspettiamo il verdetto ma siamo fiduciosi".
ultimissime calcio napoli
Ricorso squalifica, udienza terminata: De Laurentiis sorridente con Koulibaly. Grassani: “Siamo fiduciosi”
Koulibaly con De Laurentiis è arrivato a Roma per il ricorso contro la squalifica
14.36 - Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, l'udienza si è conclusa dinanzi alla Corte d'Appello della FIGC. Il presidente De Laurentiis ha lasciato la sede ed è apparso sorridente insieme a Koulibaly. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.
Oggi giornata importante per il Napoli.
Koulibaly, De Laurentiis e i legali della società azzurra sono arrivati a Roma poco prima delle 13.30 presso la Corte d'Appello della FIGC.
Il calciatore si difenderà e cercherà di ridurre la squalifica patita dopo Inter-Napoli a causa di un applauso ironico all'arbitro, che non aveva sospeso il match né avvisato di questo pericolo a causa degli ululati razzisti rivolti al difensore senegalese.
Il Napoli ha preparato la propria difesa e il calciatore ha deciso di presentarsi di persona poiché non si tratta solo di una squalifica, bensì di una 'battaglia' nei riguardi di chi ancora osserva comportamenti così deplorevoli.
La seduta durerà circa un'ora, ma per il verdetto bisogna attendere il primo pomeriggio, quando la FIGC lo renderà noto con un comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA