Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si tratta del ricorso respinto dalla Corte d'Appello su Juventus-Napoli:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
La Gazzetta: “Ricorso respinto. Il calcio reclama indipendenza dall’ASL, ma il mondo è travolto da una pandemia”
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si tratta del ricorso respinto dalla Corte d’Appello su Juventus-Napoli: Resta il dato di fatto che una volta in più il calcio ha reclamato una propria assoluta indipendenza che...
Resta il dato di fatto che una volta in più il calcio ha reclamato una propria assoluta indipendenza che bacchetta persino chi si rivolge all'autorità sanitaria, come se il mondo non fosse travolto da una pandemia. Al di là della sconfitta a tavolino, rimane una domanda di fondo cui il movimento non riesce a dare una risposta adeguata alla drammaticità del momento.
Il momento è drammatico e di difficile gestione, ma certamente non si potrà dare seguito a un campionato a colpi di sentenze. C'è bisogno evidentemente di rivedere le regole si tamponi e isolamenti. Impossibile, infatti, non tenere in considerazioni i fattori esterni. L'Italia sta nuovamente vivendo giorni drammatici e il calcio si è chiuso da tempo in una bolla. Tuttavia possono esserci situazioni esterne che inficino il suo regolare andamento.
Nel frattempo il Napoli non si ferma e si rivolgerà sicuramente al CONI, entro 30 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA