Ricky Buscaglia, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ricky Buscaglia, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni Radio Crc. Ecco qu
Ricky Buscaglia, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulle parole di Raiola: “Sono tipiche parole di Raiola. E’ un procuratore che vuole far parlare di...
Sulle parole di Raiola: "Sono tipiche parole di Raiola. E' un procuratore che vuole far parlare di sé, basti pensare la cena di Ibrahimovic a Torino".
Sull'Italia: "L'avevamo analizzata alla vigilia e l'ipotesi di andare sotto numericamente contro il centrocampo della Spagna si è verificato. Questo è stato il rischio eccessivo, quando giochi con quel modulo devi essere predisposto ad accorciare sui 70 o 80 metri di campo. E' stata una partita molto simile a quella di Cardiff".
Sulle parole di Tavecchio: "Io credo che al Mondiale ci si arriva da secondi passando per i play-off. Non è un problema, era un girone con la Spagna lo si poteva immaginare".
Su Juventus e Napoli: "I rischi sono molto bassi per entrambe, ho massimo rispetto per Bologna e Chievo ma tra le prime 5 e le altre c'è un gap davvero molto grande. Il Bologna cercherà di giocarsela, è una partita sempre un po' delicata perché è dopo la Nazionale e prima della Champions".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA