Ricky Buscaglia, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a Napoli, Milan e Juventus:
ultimissime calcio napoli
Ricky Buscaglia, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qu
Ricky Buscaglia, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a Napoli, Milan e Juventus: Sulla Juventus: “Passi avanti decisi dopo la prima uscita contro il Barcellona. All’esordio...
Sulla Juventus: "Passi avanti decisi dopo la prima uscita contro il Barcellona. All'esordio era una formazione ai limiti del possibile, stanotte ha giocato molto meglio. Restano inevasi un paio di quesiti, si ha sempre qualche dubbio su chi deve impostare la manovra da dietro. L'ho vista meglio rispetto a Juve-Barcellona, ci sono stati dei miglioramenti e questo è sinonimo di qualità".
Sul Napoli: "Bisognerà capire i test reali, gli azzurri rispetto alle altre squadre ha un ritiro atipico. Il Napoli va incontro al preliminare con le sue certezze, bisogna risolvere un po' il problema della fase difensiva. Servono i famosi due innesti per la difesa".
Sul Milan: "Non sarà il vero Milan, mancheranno 3 giocatori importanti. I rossoneri non dovrebbero avere grosse difficoltà in queste due partite ma avrà bisogno di un paio di mesi per rodare tutti i meccanismi".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA