ultimissime calcio napoli

Resta o va via? È questa la domanda che accompagna Leonardo Pavoletti in queste settimane del ritiro

Resta o va via? È questa la domanda che accompagna Leonardo Pavoletti in queste settimane del ritiro di Dimaro Folgarida. L’attaccante arrivato a gennaio a Napoli ha avuto un ruolo marginale nei primi sei mesi a Castel Volturno, ma la...

Redazione

Resta o va via? È questa la domanda che accompagna Leonardo Pavoletti in queste settimane del ritiro di Dimaro Folgarida. L'attaccante arrivato a gennaio a Napoli ha avuto un ruolo marginale nei primi sei mesi a Castel Volturno, ma la situazione per la nuova stagione non sembra essere differente.

SPAZIO RIDOTTO. Oppure quasi inesistente per il centravanti ex Varese e Sassuolo, in quanto c'é Dries Mertens che partirà titolare a inizio stagione ma Arkadiusz Milik vuole riconquistare il posto fisso in squadra dopo aver smaltito completamente l'infortunio al crociato dello scorso ottobre. E allora per Pavoletti non c'è spazio, situazione che spinge il classe '88 a rivedere i propri piani per trovare spazio, continuità e gol. Fattori che potrebbero riaprirgli addirittura le porte della Nazionale a pochi mesi dal Mondiale in Russia.