Verso l’Empoli, il Napoli torna ad allenarsi: le condizioni degli infortunati azzurri

di Mattia Fele
report allenamento

Il Napoli torna ad allenarsi in vista della gara contro l’Empoli a Castelvolturno. La società dirama il solito report dell’allenamento sui propri profili ufficiali. Domani ci sarà alle 17.45 la gara contro l’Empoli, primo in classifica in Serie B.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL NAPOLI, RESTA AGGIORNATO CLICCANDO QUI

Il report dell’allenamento del Napoli: le condizioni degli infortunati

report allenamento

“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli per l’ottavo di finale di Coppa Italia in programma domani allo Stadio Maradona (ore 17.45). La squadra si è allenata sul campo 2 svolgendo una prima fase dedicata al torello. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni di passing drill e seduta tattica.

Malcuit ha svolto lavoro personalizzato.

Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro.

Il difensore azzurro ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra”.

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI

La gara di Coppa Italia tra Napoli ed Empoli avrà luogo domani allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 17.45. La partita sarà trasmessa in tv dalla Rai, detentrice dei diritti in esclusiva della manifestazione nazionale. Più nello specifico il canale a cui ci si dovrà riferire sarà Rai 2. Oltre alla possibilità di vedere la gara in tv, Napoli-Empoli sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma online della RAI, ovvero www.raiplay.it. L’evento sarà disponibile live ma si potrà visionare persino al termine dello stesso, cercando sempre nel browser di ricerca della piattaforma suddetta. Sul sito di Calcionapoli1926.it ci sarà poi la classica diretta testuale.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy