Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Remiro, l’agente: “Rispetta Napoli, non escludo un futuro in azzurro. La Sociedad sarà offensiva”

SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 25: Alejandro Remiro of Real Sociedad celebrates after his teammate Alexander Isak of Real Sociedad (not pictured) scored their sides fourth goal during the La Liga Santander match between Real Sociedad and SD Huesca at Estadio Anoeta on October 25, 2020 in San Sebastian, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Francesc Valdivieso, agente di Alejandro Remiro, portiere della Real Sociedad che giovedì affronterà il Napoli in un match decisivo per le sorti di entrambe in Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Tony Sarnataro

Francesc Valdivieso, agente di Alejandro Remiro, portiere della Real Sociedad che giovedì affronterà il Napoli in un match decisivo per le sorti di entrambe in Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Remiro, parla l'agente

 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

"La Real Sociedad giocherà nel suo solito stile, non snaturerà nulla, affrontando il Napoli in maniera offensiva. Gli spagnoli giocano sempre nella stessa maniera, sia nella Liga che in Europa League, non so dire da cosa dipenda la differenza di risultati. Magari può aver influito il turnover, nel girone ha dovuto affrontare avversari che scendevano in campo con un atteggiamento difensivo. Alex ha un grandissimo rispetto per il Napoli, arriva da una doppia vittoria per 4-0. Giocarci un giorno? Per la crescita di un giocatore è importante provare vari campionati, il calcio italiano ci farebbe piacere. E chissà, magari proprio al Napoli".