L'ex allenatore del Napoli, oggi CT dell'Albania, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Rado Rai sui temi attuali del calcio italiano.
ultimissime calcio napoli
Reja: “Osimhen troppo importante per questo Napoli, ieri si è sentita la sua assenza”
L'ex allenatore del Napoli, oggi CT dell'Albania, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Rado Rai sui temi attuali del calcio italiano
Le parole di Reja
"Il Napoli ha già perso in casa con Sassuolo e Milan, due impegni più complicati ed entrambi finiti in malo modo. De Laurentiis quest'anno non ha venduto nessuno e ha aggiunto qualche pedina fondamentale allo scacchiere. Ieri Bakayoko doveva essere più attento, mi aspettavo di più anche da Mertens e Lozano. L'assenza di Osimhen anche si è fatta sentire molto, è un giocatore importantissimo per il Napoli. Il Milan sta facendo ottime cose, ha calciatori come Calhanoglu, Kessiè, Bennacer. Stanno facendo un grande calcio e secondo me hanno la rosa per lottare fino in fondo. Ibrahimovic è un giocatore completo, universale. Ronaldo, ad esempio, è più un giocatore individuale. Allenatore? Non fa per lui, questo è un mestiere dove serve pazienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA