Reina vicino al Paris Saint Germain? Se fosse così, alternativa, secondo quanto riferito dai colleghi di alcune testate sportive di grande seguito, dovrebbe essere Orestis Karnezis, estremo difensore in uscita dall’Udinese.
ultimissime calcio napoli
Reina vicino al Paris Saint Germain? Se fosse così, alternativa, secondo quanto riferito dai collegh
Reina vicino al Paris Saint Germain? Se fosse così, alternativa, secondo quanto riferito dai colleghi di alcune testate sportive di grande seguito, dovrebbe essere Orestis Karnezis, estremo difensore in uscita dall’Udinese. La vera...
La vera domanda però è la seguente: come si può anche solo lontanamente pensare che il Napoli, a pochi giorni dalla chiusura del mercato ceda un tassello fondamentale dello scacchiere della squadra per sostituirlo con quello che è da tutti considerato un comprimario?
Reina dovrebbe restare in azzurro, quale che sia la sua volontà, ma cerchiamo di tranquillizzare i tifosi: se il Napoli dovesse decidere di lasciar partire il portiere spagnolo, vuol dire che è pronto un sostituto di grande livello.
Uno alla Leno, per intenderci... l'affare però dovrebbe concludersi con un nulla di fatto. Non è questo il tempo per un maxi operazione di mercato. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA