Pepe Reina, ex portiere del Napoli e ora al Milan, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato un'intervista a cuore aperto, ricordando anche la sua tappa napoletana. Intervista andrà in onda integralmente domani sera su Sky Sport 1. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del portiere spagnolo:
ultimissime calcio napoli
Reina ricorda: “Accettai a malincuore inizialmente Napoli, sono orgoglioso di aver difeso la porta del club”
Pepe Reina, portiere del Milan, ha ripercosso le sue ultime tappe della carriera, soffermandosi anche sugli anni all'ombra del Vesuvio.
“La scelta di andare al Napoli inizialmente fu un po' forzata perchè quell'estate sono stato molto vicino a tornare a Barcellona: chiesi un piacere a Brendan Rodgers di darmi una mano se fosse arrivato il Barcellona. Quella città è la mia casa, ci sarei tornato subito per togliermi qualche sassolino dalle scarpe e per dimostrare il mio reale valore.
Sul Napoli: "Sono stato orgogliosissimo di aver difeso la porta di questo club, mi sono divertito tantissimo durante gli anni in questa città. I napoletani sono un pubblico eccezionale, la loro è una squadra ogni anno migliora sempre più. Ogni campionato ci siamo migliorati; il primo anno con Benitez vincemmo la Coppa Italia, e poi con Sarri negli anni successivi siamo ancora migliorati: facevamo un calcio bellissimo ed eravamo molto competitivi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA