Pepe Reina è stato messo sul banco degli imputati per la bruciante sconfitta di ieri contro l'Atletico Madrid che è valsa la finalina di consolazione.
ultimissime calcio napoli
Pepe Reina è stato messo sul banco degli imputati per la bruciante sconfitta di ieri c
Pepe Reina è stato messo sul banco degli imputati per la bruciante sconfitta di ieri contro l’Atletico Madrid che è valsa la finalina di consolazione. Lo spagnolo, a dir il vero, aveva iniziato alla grande la sua giornata con...
Lo spagnolo, a dir il vero, aveva iniziato alla grande la sua giornata con un doppio miracolo, nella noia del primo tempo, prima su Griezmann e poi, sulla respinta, su un improbabile tacco di Gaitan.
Nella ripresa, dopo il momentaneo vantaggio di Callejon, l'Atletico Madrid è uscito fuori ed ha trovato un gollonzo con Fernando Torres. L'ex attaccante del Liverpool ha beffato Reina con una conclusione di tacco, col corpo scoordinato, prendendo in contro tempo il portiere del Napoli.
E fiumi di critiche nel post gara etichettando allo spagnolo mancanza di reattività. Non è dello stesso parere, tuttavia, La Gazzetta dello Sport che assolve l'estremo difensore:
"Compie un doppio prodigio su Griezmann e Gaitan, ma deve soccombere nel finale. Non ha colpe sulle due reti subite".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA