ultimissime calcio napoli

Pepe Reina è uno dei giocatori che gode di maggior potere all’interno dello spogliatoio del Napol

Pepe Reina è uno dei giocatori che gode di maggior potere all’interno dello spogliatoio del Napol

Pepe Reina è uno dei giocatori che gode di maggior potere all’interno dello spogliatoio del Napoli grazie alla sua smisurata personalità. Il portiere spagnolo si è convertito in uno dei simboli della squadra partenopea...

Redazione

Pepe Reina è uno dei giocatori che gode di maggior potere all'interno dello spogliatoio del Napoli grazie alla sua smisurata personalità.

Il portiere spagnolo si è convertito in uno dei simboli della squadra partenopea grazie anche al suo legame affettivo anche con la città instaurato fin dai primi giorni del suo arrivo. La sua esperienza è stata di notevole importanza alla società campana, ma con l'avanzare dell'età l'ex Liverpool non sembra essere prontissimo come un tempo. Anche nella sfida di Audi Cup contro l'Atletico Madrid all'Allianz Arena Pepe Reina ha alternato buone parate (come sul colpo di testa di Griezmann nel primo tempo) a poco reattività negli interventi ( vedi il gol di Torres).

E' il parere dei colleghi di Calciomercato.it, secondo cui il portiere spagnolo alterna grandi parate e topiche clamorose. Insomma, per i giornalisti del noto portale sportivo, Reina è altalenante, non è un portiere affidabile. REDAZIONE - .