Un napoletano vero che da 5 anni è stato adottato dalla città: Pepe Reina vive Napoli in modo viscerale. Una situazione che è destinata a cambiare in meno di un mese.
ultimissime calcio napoli
Reina, il suo commovente discorso d’addio: “Vado al Nord, ma il mio cuore resta a Napoli!”
Reina, il suo commovente discorso d'addio: "Vado al Nord, ma il mio cuore resta a Napoli!". Le parole
Il giorno dopo la fine del campionato, infatti, il portiere spagnolo organizzerà la partenza per Milano. Lì avrà inizio la sua nuova avventura, probabilmente l'ultima della sua carriera.
Ieri sera, alla cena d'addio, ha accolto i compagni di squadra ed i tantissimi amici al “Club Partenopeo”, un noto locale a Coroglio, nel quartiere di Bagnoli. Una festa allegra, spensierata, organizzata dalla moglie di Pepe, Jolanda Ruiz.. Non è mancato il “discorso” prima del brindisi all’amicizia che Pepe ha voluto fare con chi in cinque anni è entrato nella sua vita. Ecco quanto detto dal portiere spagnolo e riferito da Il Roma:
"Non vado via, mi sposto solo fisicamente. Starò spesso qui, l’ho fatto quando ero in Germania, figurarsi a Milano. Sarà piacere mio e della mia famiglia tornare nella nostra Napoli. Sempre seguiremo e sempre tiferemo dicendo 'Forza Napoli sempre', sempre difenderò questa città e questi colori. Vado al nord, ma il mio cuore resta al Sud, resta a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA