Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ravezzani al veleno: “Insigne scarso ma uno dei meno peggio di questa Nazionale”

Lorenzo Insigne (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è intervenuto a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano

Tony Sarnataro

 Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è intervenuto a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Ravezzani

 Lorenzo Insigne (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

“Insigne è scarso, lo dico per incendiare un po’ il dibattito su questo caso. Insigne è più forte di Chiesa? Insigne è un giocatore di un medio-alto livello che gioca in una squadra come la nazionale che gli offre un modulo a lui gradito. Riguardo la qualità dei giocatori credo che alcuni potranno diventare veri campioni come Barella: potrebbe diventare come Tardelli. Insigne? È uno dei meno peggio in un attacco che non è all’altezza. Che ne penso di Adani a commentare la partita di ieri? È l’olio senza pasta, commenta bene ma dà troppo alla testa. Facciamo il playoff con la Svezia? Devo dire che riscoprirci come ci siamo riscoperti con la Svizzera, inizia a far paura anche la Svezia. In alcuni momenti sembriamo impotenti, questo succede perché non abbiamo campioni.”

tutte le notizie di