Suonano dolci alle orecchie del Napoli le parole dell'allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli. Il tecnico ex Cagliari ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, della situazione che sta vivendo il calcio italiano ai tempi dell'emergenza Coronavirus per poi fare un bilancio sull'avventura del gioiellino azzurro Gaetano in prestito proprio ai lombardi: "Gianluca Gaetano? Era attenzionato da tante società, i giovani hanno bisogno di giocare. C'è stata l'occasione di poterlo portare alla Cremonese. Si è inserito molto bene, è un grande professionista, ha fatto delle partite molto importanti. Futuro radioso? Dipende da lui, non si deve accontentare mai dei piccoli traguardi raggiunti. Ha le qualità tecniche, sa vedere la giocata giusta come i grandi campioni, deve mantenere queste aspettative".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rastelli: “Gaetano diventerà un campione. Napoli, prendi Castrovilli”
Suonano dolci alle orecchie del Napoli le parole dell’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli. Il tecnico ex Cagliari ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, della situazione che...
Rastelli: Gaetano futuro campione, Castrovilli miglior talento in circolazione"
Non è mancato anche il consiglio sul mercato in prospettiva: "Il Napoli sta tentando di prendere Castrovilli della Fiorentina? Parliamoci chiaro, l'ho detto e ribadito più volte, insieme a Niccolò Barella dell'Inter, è il miglior talento in circolazione di tutto il nostro movimento calcistico italiano. Se il Napoli riesce a prenderlo mette a segno sicuramente un grandissimo colpo anche in prospettiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA