ultimissime calcio napoli

Rastelli: “Castrovilli è sveglio, progressione incredibile! Le sue qualità…”

Rastelli: “Castrovilli è sveglio, progressione incredibile! Le sue qualità…”

Massimo Rastelli, allenatore ex Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Castrovilli? Quando arrivai a Cremona si parlava di lui come di un grande talento, ma aveva un...

Luca D'Isanto

Massimo Rastelli, allenatore ex Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Castrovilli? Quando arrivai a Cremona si parlava di lui come di un grande talento, ma aveva un problema al menisco e quindi non riusciva ad esprimersi al meglio a causa del fastidio. A gennaio dello scorso anno si è operato per cui negli ultimi 3 mesi ne ho apprezzato le potenzialità, ma poi a fine stagione è tornato alla Fiorentina”.

Rastelli racconta Castrovilli: le sue caratteristiche e qualità

“Il centrocampista della Fiorentina è molto sveglio e sa leggere il gioco in anticipo. Ha una gamba interessante, una progressione incredibile, attacca bene gli spazi ed è bravo anche nell’uno contro uno. Con grande naturalezza, non ha subìto il salto in serie A ed è proprio in questo che si vedono i talenti.

Il Napoli negli ultimi dieci anni ha raggiunto livelli altissimi, ma una non buona gestione delle dinamiche interne ha scatenato questa situazione.

 competes for the ball with Rade Krunic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)