Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nosotti elogia Raspadori: “È una pedina importante, ti permette di cambiare sistema”

raspadori Antalyaspor Napoli
Le dichiarazioni di Marco Nosotti ai microfoni di Sky Sport

Raffaele Troiano

Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare di Giacomo Raspadori dopo la vittoria del Napoli sul Crystal Palace. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Nosotti: "Raspadori? È un calciatore importante, ti permette di variare"

raspadori
—  

Di seguito le dichiarazioni di Marco Nosotti ai microfoni di Sky Sport:

"Il discorso del ruolo di Raspadori è interessante, come ci aveva già confermato Spalletti, è un giocatore importante che sa fare tante cose e sa farle bene. Sa entrare dentro le tante partite che ci sono in una partita. Il Crystal Palace è un avversario importante e significativo, ho visto riaggressione, recupero palla, ripartire con una profondità corta e immediata. In tutto questo Raspadori lavora benissimo. Destro, sinistro, tu copri il destro e lui calcia di sinistro, fa il dribbling di sinistro e va ad attaccarti di destro.

Cioè è una pedina molto importante e può fare molte cose permettendoti di cambiare sistema a seconda di come vanno le partite. Considerando che il Napoli è la squadra che in queste prime 15 partite ottiene più gol da chi subentra, e tra quest c'è spesso Raspadori, questa è un’ulteriore conferma che le cose vanno bene. Per questo dico che il Napoli è la squadra da tenere d’occhio alla ripresa".