Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare di Giacomo Raspadori dopo la vittoria del Napoli sul Crystal Palace. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Nosotti elogia Raspadori: “È una pedina importante, ti permette di cambiare sistema”
Nosotti: "Raspadori? È un calciatore importante, ti permette di variare"
Di seguito le dichiarazioni di Marco Nosotti ai microfoni di Sky Sport:
"Il discorso del ruolo di Raspadori è interessante, come ci aveva già confermato Spalletti, è un giocatore importante che sa fare tante cose e sa farle bene. Sa entrare dentro le tante partite che ci sono in una partita. Il Crystal Palace è un avversario importante e significativo, ho visto riaggressione, recupero palla, ripartire con una profondità corta e immediata. In tutto questo Raspadori lavora benissimo. Destro, sinistro, tu copri il destro e lui calcia di sinistro, fa il dribbling di sinistro e va ad attaccarti di destro.
Cioè è una pedina molto importante e può fare molte cose permettendoti di cambiare sistema a seconda di come vanno le partite. Considerando che il Napoli è la squadra che in queste prime 15 partite ottiene più gol da chi subentra, e tra quest c'è spesso Raspadori, questa è un’ulteriore conferma che le cose vanno bene. Per questo dico che il Napoli è la squadra da tenere d’occhio alla ripresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA