Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Delietta Gol in onda su TvLuna, dove ha parlato del momento di Giacomo Raspadori e del suo Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Calaiò: “Raspadori vive un momento d’oro, però come falso nueve non mi fa impazzire”
Calaiò: "Raspadori? È un giocatore molto duttile, vive un momento d'oro"
Di seguito le dichiarazioni di Emanuele Calaio ai microfoni di Delietta Gol:
"Il calcio è cambiato rispetto ai miei tempi: c’era meno gestione con i tre cambi, oggi la cosa più bella del Napoliè avere una rosa ampia e coi cinque cambi a disposizione puoi alternare tutti. Simeone? Mi è piaciuto molto con i Rangers, è molto diverso da Petagna pur ricoprendo lo stesso ruolo. In questo momento è in fiducia e potrebbe essere lui il titolare contro il Torino".
Su Raspadori
"Jack vive un momento d’oro ed è un giocatore molto duttile, ma come falso nueve non mi fa impazzire. Anche nella prossima gara potrebbe fare l'esterno viste le perplessità sulla forma di Lozano e Politano, o la seconda punta. Insomma lo farei giocare insieme a Simeone".
Sul Torino
"Juric è un allenatore attento, le sue squadre a Napoli, Milano hanno sempre fatto bene. La sua squadra è molto spigolosa, mi auguro che Spalletti riesca a gestire la rosa. E poi stiamo vincendo da ben cinque partite di seguito, attenzione ai passi falsi lungo il tragitto. Penso che vincerà il Napoli, ma senza tanti gol nella partita".
Su chi dovrebbe essere il rigorista azzurro
"Credo ci sia bisogno di una gerarchia per non creare problemi al momento del penalty. Finchè si vince va tutto bene, se si perde cominciano i problemi anche su questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA