L'ex allenatore del Napoli e ora tecnico del Nantes, Claudio Ranieri, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere di Torino, soffermandosi sulla sfida di stasera tra Napoli e Juventus, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Ranieri: “Non dimenticherò mai il periodo vissuto a Napoli. Mertens? Stasera può essere decisivo”
Ranieri a il Corriere di Torino: "Non dimenticherò mai il periodo vissuto a Napoli. Mertens? Stasera può essere decisivo"
"Non so ancora dove guarderò Napoli-Juve, ma la guarderò: sarà la sfida più spettacolare degli ultimi anni. Non sarà questa la partita decisiva. Allegri e la squadra che allena hanno le qualità per recuperare anche l'eventuale distacco di sette punti".
Sulla Serie A:"Quest'anno la serie A è tornata finalmente a essere avvincente. Ci voleva, c'è un livello di competitività che piace, anche all'estero".
Sul Napoli:"Il Napoli ha tutto. Nasconde la palla, la fa girare, la ruba agli avversari, non concede punti di riferimento. Se pensi di aver capito come fermare un loro schema, loro lo fanno ancora più velocemente".
Sul ricordo di Napoli:"Il San Paolo, i cori per Maradona, anche se lui se n'era appena andato. Non dimenticherò mai quelle scene. Era come vederlo ancora. Poi, certo, non c'era. E la vista del Golfo, dalla mia casa del Vomero".
Su Mertens:"Sarà decisivo Mertens, che Sarri ha scoperto centravanti vero, altro che falso nueve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA