Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rampulla: “Non far giocare Meret è uno sbaglio, Milik ha un fiuto del gol impressionante”

Rampulla: “Non far giocare Meret è uno sbaglio, Milik ha un fiuto del gol impressionante”

Michelangelo Rampulla, ex portiere, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio di diverse questioni legate al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni. Rampulla: “Non far giocare Meret è uno sbaglio, Milik ha un fiuto del gol impressionante”...

Redazione

Michelangelo Rampulla, ex portiere, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio di diverse questioni legate al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Rampulla: "Non far giocare Meret è uno sbaglio, Milik ha un fiuto del gol impressionante"

 Alex Meret (Foto SSCN)

Su Meret: "A me piace molto, credo che il Napoli dovrebbe farlo giocare, per me è un grande portiere. Si affidano a Ospina perché gli allenatori vogliono che i portieri giochino da difensori aggiunti, usando spesso i piedi, e il colombiano in questo momento sembra più bravo su quelle cose. Ma non far utilizzare Meret non va bene: fossi in lui chiederei di andare a giocare, anche se passare a una realtà più piccola dal Napoli non è facile. Però avresti così fiducia nei tuoi mezzi, io ne so qualcosa di cosa significa giocare poco...".

Su Milik: "Ha un fiuto del gol impressionante. Con Dybala e Ronaldo a fianco non potrà far altro che migliorare la sua capacità realizzativa".

Se la Juventus è ancora la favorita in Serie A:"Penso di sì. Non credo che ci possa essere appagamento... Sicuramente l'Inter si è avvicinata molto, anche grazie a un Conte molto presente su tutto: metterà pressione alla Juve. Se non sono pari, comunque, sono molto vicine".