Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha commentato il pareggio conseguito contro il Napoli al San Paolo, in occasione dell'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Purtroppo abbiamo una rosa molto corta, ma non lo scopriamo certo adesso. E' un qualcosa che chi di dovere lo sapeva da tempo. Ora come ora dobbiamo solo pensare a cercare di restare uniti e ad affrontare nel miglior modo possibile la partita di ritorno nel nostro stadio, al Camp Nou in Catalogna".
ultimissime calcio napoli
Barcellona, Rakitic: “Difficile giocare contro il Napoli e segnare contro chi difende in 11”
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha commentato il pareggio conseguito contro il Napoli al San Paolo, in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Purtroppo abbiamo una rosa molto corta, ma non lo...
Rakitic: "Non è facile giocare contro chi si difende in 11"
"Sapevamo bene che sarebbe stato difficile giocare contro il Napoli: è una squadra che sa chiudersi dietro, ha segnato su un errore che abbiamo commesso. Non è mai facile giocare contro chi si difende in undici. Per il ritorno dobbiamo tenere alto il morale e prepararci al meglio: sono sicuro che faremo una grande gara. Vinciamo la Champions League? In passato stavamo meglio e non ci siamo riusciti, magari adesso le cose cambieranno. Dobbiamo tornare a dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA