"Ci vorrebbe un po' di elasticità? Questa tecnologia mi sembra un po' troppo avanzata". Sono le frasi choc che vanno in onda su Rai Sport. Frasi davvero pericolose a nostro giudizio visto che si tratta di servizio pubblico (e come tale, sovvenzionato anche dalle tasche dei napoletani). La questione è: come si può dubitare della tecnologia?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Assurdo: Rai Sport critica la telecamera che ha segnato il fuorigioco di Morata. Alvino è furioso! – FOTO
“Ci vorrebbe un po’ di elasticità? Questa tecnologia mi sembra un po’ troppo avanzata”. Sono le frasi choc che vanno in onda su Rai Sport. Frasi davvero pericolose a nostro giudizio visto che si tratta di servizio pubblico...
Se il var ha un merito è quello di rendere inutili tutte le polemiche in materia di fuorigioco e "gol non gol". Il resto è, purtroppo, ancora soggetto a opinioni... e lo sanno bene i tifosi del Napoli c
he per una improvvida interpretazione del regolamento hanno perso uno scudetto (ricordate San Siro, ricordate Pjanic-Vecino?). Queste esternazioni di Rai sport sono molto gravi. E fa bene Carlo Alvino a "ribellarsi" attraverso il suo profilo twitter:
"E noi paghiamo il canone in bolletta e di conseguenza lo stipendio di questo signore ma con un po’ di “elasticità” magari potremmo evitare di farlo... o no? Ahhhh che bella l’elasticità..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA