ultimissime calcio napoli

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, h

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, h

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss le mosse di mercato azzurre: “Oggi indubbiamente una squadra importante che disputa la Champions League ha bisogno di due potenziali titolari. Sappiamo...

Redazione

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss le mosse di mercato azzurre: "Oggi indubbiamente una squadra importante che disputa la Champions League ha bisogno di due potenziali titolari. Sappiamo Pepe Reina cosa rappresenta, è un leader, ma dietro alcune sue prestazioni non ottimali c'è un motivo preciso: ossia il tempo insufficiente per recuperare. Non avendone molto essendo l'unico vero uomo di fiducia, di fatto è sceso in campo senza mai recuperare: il malessere non è mai andato via definitivamente. Avere due ottimi portiere potrebbe essere pertanto una buona soluzione a tal proposito".

Sul secondo posto: "Sono convinto che il Napoli ha tutte le opportunità per puntare alla Champions diretta. Non dipende dalla Roma, ma da noi. Il nostro problema purtroppo resta la difesa".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.