Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista, ai microfoni della sua trasmissione su Radio CRC, "Si gonfia la rete", ha parlato della possibile offerta del PSG per Pepe Reina:
ultimissime calcio napoli
Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista, ai microfoni della sua trasmissione su Radio C
Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista, ai microfoni della sua trasmissione su Radio CRC, “Si gonfia la rete”, ha parlato della possibile offerta del PSG per Pepe Reina: “Il Napoli ha rifiutato sette milioni perché...
"Il Napoli ha rifiutato sette milioni perché vuole proteggere la squadra tenendosi il giocatore più rappresentativo: Reina può guidare la squadra nei momenti di difficoltà. Non bisognava far esplodere questo caso, perché ci sono degli equilibri: iniziare il campionato sapendo che Reina non disdegnerebbe il trasferimento, è qualcosa che imbarazza e a me preoccupa un po'. Non so se è sua intenzione trasferirsi, ma sarebbe bello se si esponesse pubblicamente. E' un'ombra sulla stagione del Napoli, in un ruolo fondamentale come il suo. Se va via Ghoulam lo sostituisci con un altro esterno, se va via Reina è un grandissimo problema, così come lo è tenerlo insoddisfatto". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA