ultimissime calcio napoli

Raffaele Auriemma è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc e ha rilasciato le seguen

Raffaele Auriemma è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc e ha rilasciato le seguen

Raffaele Auriemma è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul mercato del Napoli. Queste le sue parole: “Dire che manchi qualcosa è sbagliato. Serve qualcosa per completare il...

Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul mercato del Napoli. Queste le sue parole:

"Dire che manchi qualcosa è sbagliato. Serve qualcosa per completare il Napoli, un esterno al posto di Giaccherini. Per il momento hanno bloccato Leandrinho, c'era anche il Parma. ma resterà in rosa fino al completamento dei preliminari.

Il Napoli Berenguer lo voleva fortemente, ma non era una priorità.

Questione portieri: il primo è il Napoli a non sapere come comportarsi. E' una situazione che andava sciolta prima. La cessione di Reina è esclusa, però doveva essere rinnovato prima il contratto.

Zapata alla Fiorentina: è probabile che possa rientrare nell'affare Chiesa. Il Napoli non ha fretta di cedere il colombiano. Magari si può dare come pegno per il futuro acquisto di Chiesa, magari a gennaio".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.