ultimissime calcio napoli

Raffaele Auriemma, collega napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti di merca

Raffaele Auriemma, collega napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti di merca

Raffaele Auriemma, collega napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti di mercato per quanto concerne il sodalizio campano. Queste le sue parole a Radio Crc: “Fronte entrate la situazione è cristallizzata, anche in caso...

Redazione

Raffaele Auriemma, collega napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti di mercato per quanto concerne il sodalizio campano. Queste le sue parole a Radio Crc:

"Fronte entrate la situazione è cristallizzata, anche in caso di qualificazione Champions. Fermento su Giaccherini in uscita, la situazione è questa: se si dovesse prendere Zinchenko allora potrebbe anche restare perchè si giocherebbe il posto con l’ucraino con la consapevolezza di stare meglio rispetto alla scorsa stagione. Poi ha la stima di Sarri.

Ma se dovesse arrivare uno come Denis Suarez o Castillejo, allora la situazione muterebbe. Il Napoli garantirebbe (solo in questo caso) la cessione a Giaccherini anche pagando parte del suo ingaggio. Le società maggiormente interessate sono il Genoa ed il Verona, ma ci sono anche Roma e Milan che hanno contattato il suo entourage. Il ds della Roma vorrebbe chiuderlo dopo aver preso l’esterno titolare. Il Milan gli garantirebbe un duplice ruolo, sia esterno che mezz’ala. Montella lo segue da parecchio tempo. Se resta Giaccherini, comunque, penso non prenda neanche Zinchenko".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.