A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabiito.
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morab
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabiito. “Ricordo quel Lazio-Napoli con gol di punizione di Boccolini. Ieri sera il Napoli mi ha dato un dispiacere, ma è stata...
“Ricordo quel Lazio-Napoli con gol di punizione di Boccolini. Ieri sera il Napoli mi ha dato un dispiacere, ma è stata una sconfitta dolce perché questa squadra è davvero bella da veder giocare. Abbiamo perso perché lo meritavamo ed è vero che mancavano alcuni titolari importanti, ma non ci sono scusanti e credo avremmo perso lo stesso anche con tutti i titolari in campo. Il Napoli merita il secondo posto più della Roma e anzi, meritava di essere il lotta per lo scudetto fino alla fine.
I giocatori del Napoli sono appetiti perché hanno qualità e anche ieri la squadra azzurra ha dimostrato che anche la panchina è di livello. L’anno scorso Koulibaly insieme a Higuain erano i pezzi forti mentre quest’anno il senegalese è meno gettonato. Ghoulam invece sicuramente interessa e poi c’è Mertens, c’è Jorginho per cui giocatori chw interessano ce ne sono. Su Mertens alcune vicende personali potrebbero influire, ma il Napoli sta facendo di tutto per trattenerlo anche con proposte economiche importanti. Mertens piace anche al Barcellona, ma non so se a 30 anni convenga fare la riserva a quei tre mostri sacri oppure giocare da titolare a Napoli e magari lottare per lo scudetto. Piace anche alla Juventus.
Ghoulam? Ha cambiato gestione e credo che il Napoli si stia già guardando intorno. Se va via, il Napoli non lo regalerà e con quei soldi si può guardare in Spagna, in Portogallo e mi dicono che anche in Francia il club azzurro ha sguinzagliato osservatori. Il Napoli è molto preparato e gli acquisti lo dimostrano.
Insigne resterà al 90% al Napoli, su Mertens invece la percentuale è inferiore, al 50%”. Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA