ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano

Leandrinho

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Bonacini, presidente del Carpi: “Siamo nella prima fase del mercato, vedremo che situazioni si svilupperanno. Leandrinho? I direttori...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Bonacini, presidente del Carpi: “Siamo nella prima fase del mercato, vedremo che situazioni si svilupperanno.Leandrinho? I direttori sportivi ne stanno parlando e se la cosa andrà avanti verrò messo al corrente. Ne parlano loro, non so nulla di più. Noi sappiamo come lavora il Napoli e Giuntoli per cui se si tratta di giovani la nostra porta è aperta. Dobbiamo prima chiudere il discorso uscite e poi vedremo che integrazione fare. Lascio il lavoro a Lauriola. Il Napoli non ha cambiato nulla per cui quest’anno può davvero essere importante per gli azzurri".

Sulla numero 10: "Ogni campione ha fatto la sua era, il Napoli oggi vive una nuova dimensione e con tutto il rispetto per Maradona, ma non credo che togliere una maglia faccia sì che un calciatore venga apprezzato di più”.

REDAZIONE