ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barig

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barig

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello Sport: “Il Napoli sta molto meglio della Roma, sia dal punto di vista psicologico perché...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello Sport:

Il Napoli sta molto meglio della Roma, sia dal punto di vista psicologico perché sta rimontando che dal punto di vista fisico. La Roma sta vivendo un momento particolare, è fuori dalle coppe, il derby perso ha lasciato il segno e la vedo meno brillante di quanto fosse qualche settimana fa per cui in questo momento storico il Napoli è leggermente favorito per il secondo posto. Poi, parliamo di due grandi squadre e quindi immagino che gli episodi saranno determinanti.

Spalletti in questi ultimi mesi ha creato un tormentone, ma l’ho visto meno determinato nell’affermazione del teorema secondo cui se non vince va via e farebbe bene a sciogliere questa riserva. Il Napoli ha invece una certezza: Sarri e a parte qualche giudizio critico di De Laurentiis, ha fatto molto bene e il suo lavoro è riconosciuto unanimemente da tutti”.

REDAZIONE - .