A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Esteban Manolete, giornalista del quotidiano sportivo As, queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Es
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Esteban Manolete, giornalista del quotidiano sportivo As, queste le sue parole: “E’ difficile pensare ad una formazione del Real Madrid...
“E’ difficile pensare ad una formazione del Real Madrid diversa rispetto a quella della vigilia, ma questa genera non poche polemiche tra i tifosi perché Benzema, Bale e Ronaldo non ha fatto molto bene insieme per cui i tifosi vorrebbero qualche cambio. Oltretutto, il Real così non sarebbe troppo equilibrato e c’è da stare attenti al clima caldo del San Paolo.
Benzema nell’ultima partita ha fatto bene, ma la difesa avversaria non lo ha contrastato abbastanza. Morata è il desiderato della tifoseria madrilena, ma c’è da registrare l’interesse della Juventus che vorrebbe riportalo a Torino e poi ci sono anche altre sirene. Sarà una partita importantissima domani per il Real.
Cosa teme il Madrid del Napoli? Ho parlato con chi vive l’ambiente di Zidane e la preoccupazione è che il Napoli segni per primo. Qualora il Napoli andasse in vantaggio, con l’aiuto del pubblico diventerebbe complicato per il Real ribaltare la situazione. C’è da aspettarsi un Real difensivo nei primi 15 minuti del San Paolo per poi provare a ribaltare le azioni”. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA