ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Zara, gi

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Zara, gi

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Zara, giornalista: “La cessione di Bonucci è stata traumatica per la Juventus soprattutto perché è andato al Milan...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Zara, giornalista:

“La cessione di Bonucci è stata traumatica per la Juventus soprattutto perché è andato al Milan andando a rinforzare una diretta avversaria. Sono arrivati molti giocatori e tutti vanno ad aggiungere qualità nei reparti e il problema non sta ne rinforzi, ma nel capire se questa squadra e questo spogliatoio è in grado di darsi ancora degli stimoli in chiave scudetto anche perché poi la Champions è un discorso a parte.

Insigne è probabilmente il miglior giocatore italiano degli ultimi 3 o 4 anni e il fatto che Ventura lo lasci in panchina mi lascia un po' perplesso perché giocando una partita secca contro la Spagna in un momento storico uno come Insigne farebbe comodo. L’infortunio di Chiellini potrebbe convincere Ventura a cambiar modulo, ma credo che il ct abbia già in testa la sua formazione”.

REDAZIONE - .