ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Focolari

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Focolari

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Focolari, giornalista. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “C’è troppo entusiasmo intorno al Napoli. I nuovi arrivati non li...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Focolari, giornalista. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“C’è troppo entusiasmo intorno al Napoli. I nuovi arrivati non li considero: Rui era una riserva della Roma, Ounas e Berenguer non li conosco per cui questo entusiasmo non lo comprendo. Certo, il Napoli è al primo posto tra le altre, ma mi aspettavo un salto di qualità da De Laurentiis. Il colpo più grosso lo ha fatto la Juve la squadra più forte dello scorso anno per cui questa distanza non so se si sia ridotta. Tutti pensano che la Juve si sia distrutta nella finale di Champions, ma ci è arrivata a Cardiff e pure se non sono un appassionato della Juve bisogna dire la verità: la squadra più forte si è ulteriormente rinforzata.

De Laurentiis mente sapendo di mentire quando parla di scudetto e questo il tifoso napoletano non lo merita. Il Napoli ha fatto un passo enorme nei confronti della Roma che sta smobilitando. L’Inter non sta facendo un mercato adeguato, il Milan dovrà far quadrare i tanti acquisti per cui è chiaro che il Napoli è la più forte, ma non credo possa essere l’antagonista della Juve”.

REDAZIONE - .