ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco D

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco D

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino. Queste le sue parole: “Il Napoli ha sempre avuto problemi a casa delle grandi squadre,...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino. Queste le sue parole:

"Il Napoli ha sempre avuto problemi a casa delle grandi squadre, è arrivato il momento di dimostrare la propria personalità ed il proprio valore. Vincere a Roma riporterebbe il Napoli in corsa per ogni obiettivo anche perché non si può accontentare del secondo posto adesso che la squadra è quasi al completo nell’organico. C’è tutto il tempo per avanzare in classifica, ma la partita con la Roma è fondamentale".

"Se la presenza di De Laurentiis deve lasciare il segno come quello lasciato a Madrid… battute a parte, la presenza del presidente di un club è fondamentale e ci è dispiaciuto non vederlo accanto alla squadra per molti mesi in questa stagione. L’anno scorso il Napoli perse con la Roma proprio per un tiro di Nainggolan completamente dimenticato dai difensori azzurri e mi auguro che tutto questo domani non accada. Bisogna aspettarsi una partita di grande pressione da parte della Roma che sa che questi 90 minuti sono cruciali". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.