ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Di

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma &egrave; intervenuto Donato Di</

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Di Campli, procuratore tra gli altri di Verratti e Favilli “Favilli è una bella soddisfazione ed è merito del ragazzo. La Juve...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Di Campli, procuratore tra gli altri di Verratti e Favilli

“Favilli è una bella soddisfazione ed è merito del ragazzo. La Juve quest’estate non lo ha riscattato e trattare con Spinelli non è stato semplice. L’ho preso nel periodo in cui non era contento di quanto gli stesse accadendo, abbiamo fatto delle scommesse che lui ha vinto.

Non voglio illudere nessuno, ma non credo che Napoli sia la strada di Favilli visto che c’è ancora la Juventus che ne detiene i diritti sul giocatore. L’Ascoli e la Juventus hanno un accordo di ferro e prima di tutto bisogna rispettare l’Ascoli che ha la precedenza assoluta per cui se restasse in B, sarà all’Ascoli. Andrea sta facendo parlare con i fatti, è uno dei profili più interessanti del calcio italiano.

Un accordo col Napoli? E’ difficile poter stabilire un rapporto quando c’è solo una parte nella contrattazione. Se si è convinti di aver sempre ragione è difficile.

Coulibaly? Non voglio più parlare di barcone perché è un giocatore di calcio e questa pubblicità non serve più. Ciò che conta è quello che fa vedere sul campo e attualmente è un profilo interessantissimo”. Comunicato.