ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofr

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofr

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri, allenatore. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926: “Come spesso accade, la campagna acquisti del Napoli è di prospettiva...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri, allenatore. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926: “Come spesso accade, la campagna acquisti del Napoli è di prospettiva ed è giusto che sia così, ma il club sta rinforzando il reparto più forte della squadra.

La questione Reina è molto complicata. Ho sempre avuto una passione smisurata per la persona e per il portiere spagnolo perché mi ha sempre dato l’impressione di essere uno efficace nello spogliatoio e non è semplice sostituirlo. Prendere un altro portiere bravo può essere positivo perché il Napoli avrebbe in casa il futuro numero 1, ma può anche risultare negativo creare tanta concorrenza.

Parlavo poco fa con Gasperini di Spinazzola che probabilmente resterà all’Atalanta. Ha disputato un campionato strepitoso, mi piace tantissimo, ma se andasse alla Juventus a sostituire Alex Sandro, il club bianconero perderebbe qualcosa”. REDAZIONE - .