ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi,

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi,

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi, procuratore “Negli altri paesi non hanno i beni culturali, la sovrintendenza, l’ufficio delle entrate e quello delle imposte ed...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi, procuratore

“Negli altri paesi non hanno i beni culturali, la sovrintendenza, l’ufficio delle entrate e quello delle imposte ed è tutto più facile. In Italia invece abbiamo tutto ciò che crea problematiche quindi il Napoli e le altre società devono riuscire a patrimonializzare per dare un valore aggiunto alla squadra. Il Napoli non ha un centro sportivo, ha uno stadio bellissimo, ma obsoleto e non ha una casa propria, ma non è l’unica in Italia.

De Laurentiis e Sarri hanno fatto già diventare il Napoli importante. Mondaini e Vianello hanno sempre litigato, ma si sono sempre amati e questo rapporto mi ricorda quello tra Sarri e De Laurentiis.

Oggi si incontreranno per forza perché prenderanno il premio, ma il problema tra i due non esiste. Reina credo che alla fine resterà perché è troppo importante si dentro che fuori il campo”.

Comunicato