A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Barillà, giornalista. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Barill
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Barillà, giornalista. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Douglas Costa era il primo obiettivo della Juventus che voleva un...
“Douglas Costa era il primo obiettivo della Juventus che voleva un attaccante esperto e fantasioso, servirà un centrocampista che dia fisicità e quei muscoli mai recuperati dopo l’addio di Pogba e l’addio imprevisto di Dani Alves, suppone un nuovo arrivo. Oltre a tutti questi arrivi, la Juve ha una sua linea di giovani da trasformare in campioni. La trattativa per Bernardeschi è avanzatissima e nei prossimi giorni ci sarà un contatto tra le società. La base fissa è stata accettata dalla Fiorentina mentre c’è qualche differenza sui bonus.
La Juventus è un passo avanti perché negli anni ha costruito una squadra di un certo livello, ma il Napoli è esattamente su questa strada e aver tenuto i migliori è una garanzia di continuità”.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA