A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, giornalista. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, giornalista. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto dalla nostra redazione: “Il Napoli in campionato ha fatto molto...
“Il Napoli in campionato ha fatto molto bene, ma non mi farei ingannare dalla distanza con la Juventus che aveva in mente la Champions ed ha gestito il campionato con alcune pause. Il Napoli si sta consolidando e avvicinando alla vetta mentre a Roma c’è una rivoluzione con il cambio tecnico e la cessione di giocatori cardine.
Al di là dell’amore dichiarato, c’è da capire se Nainggolan vorrà restare alla Roma alla luce di quanto sta accadendo. Ha un legame molto stretto con Spalletti e lo aveva strettissimo con Totti, ma adesso Nainggolan ritroverà una Roma diversa, con tanti acquisti a centrocampo.
Il Napoli mi convince, è la candidata più vera della Juventus e se Sarri non farà caos nelle alternative, verrà fuori una bella stagione”.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA