A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex calciatore Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ex calciatore Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato: “In una finale ci può stare una sconfitta come quella della Juventus, ma...
“In una finale ci può stare una sconfitta come quella della Juventus, ma non si può buttare una stagione intera in 30 minuti. Il Dybala accostato a Messi, ha dimostrato che deve mangiarne di pane duro. Lo stesso Khedira è mancato. Higuain ha dimostrato che gli manca qualcosa e nelle partite importanti non è decisivo: Ronaldo ha toccato tre palloni ed ha fatto la differenza.
Allegri credo che resterà alla Juventus, poteva andar via solo dopo aver portato la Coppa a casa. Devono crescere tutti e ci deve essere un ricambio generazionale importante. Il Psg ha capacità economiche importanti, strutture importanti, ha bisogno di vincere in Europa. Per vincere serve mentalità: il Real Madrid l'ha dimostrato". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA