ultimissime calcio napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega Filippo Bonsignore del Corriere dell

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega Filippo Bonsignore del Corriere dell

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega Filippo Bonsignore del Corriere della Sera. Il giornalista ha toccato vari temi, dalle scelte di Allegri arrivando a Higuain. Questi i passi più importanti: “Dybala e Mandzukic...

Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega Filippo Bonsignore del Corriere della Sera. Il giornalista ha toccato vari temi, dalle scelte di Allegri arrivando a Higuain. Questi i passi più importanti:

"Dybala e Mandzukic sono a rischio e quindi è più alta la possibilità di Allegri di passare al 4-3-3 col tridente avanzato con Higuain centrale e gli esterni alti Alex Sandro e Cuadrado. Se dovesse recuperare Dybala, il tecnico potrebbe utilizzare il 3-5-2 con la BBC in difesa e l'ex Palermo accanto a Higuain in avanti".

"Credo che saranno già due gare decisive per la Juve quelle di Napoli, sarà importante fare risultato in campionato mentre in coppa Italia i bianconeri hanno un buon margine di vantaggio: sarà un passaggio importante per entrambe le squadre. Su Higuain credo che non sarà condizionato da eventuali fischi che arriveranno dagli spalti però merita rispetto perchè a Napoli ha fatto tanto". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.