A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni. Queste
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni. Queste le sue parole: “Sì, adesso bisogna guardare avanti. C’è il rammarico per l’eliminazione, peccato per quei due...
"Sì, adesso bisogna guardare avanti. C'è il rammarico per l'eliminazione, peccato per quei due gol subiti nello spazio di pochi minuti. Il Real Madrid è un avversario alla portata del Napoli, abbiamo visto in quei 50 minuti d'arrembaggio con i blancos nettamente in difficoltà. Si poteva riscrivere la storia e approdare ai quarti di finale per la prima volta nella storia. Penso che sulle palle inattive è meglio marcare a uomo, a zona fai più difficoltà. Se trovi un grande saltatore come Sergio Ramos non puoi lasciargli tanto spazio sennò rischi grosso e purtroppo questa sbavatura è costata caro. Quindi in questo caso, la marcatura ad uomo avrebbe giovato perchè tu lo ostacoli e fai perdere l'equilibrio al saltatore".
"Rog è un grandissimo centrocampista ma offensivo. Mi veniva da ridere quando sentivo voci sul suo conto che lo definivano difensivo. La sua più grande qualità è il cambio di passo e può essere micidiale negli spazi. In ottica futura, il Napoli ha un grandissimo calciatore". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA