ultimissime calcio napoli

A Radio Marte è intervenuto il collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parol

A Radio Marte è intervenuto il collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parol

A Radio Marte è intervenuto il collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole: “Non ho segnali definitivi a proposito del rinnovo di Mertens, penso che ci voglia qualche giorno in più rispetto a quanto annunciato da De...

Redazione

A Radio Marte è intervenuto il collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole:

“Non ho segnali definitivi a proposito del rinnovo di Mertens, penso che ci voglia qualche giorno in più rispetto a quanto annunciato da De Laurentiis. Non credo sia arrivato l’ok di massima. Le parti stanno andando avanti velocemente, ma non così tanto da far pensare ad una firma in settimana. Segnale positivo anche la riapertura del dialogo tra Ghoulam e la società, il terzino ha capito che gli azzurri possono essere la soluzione ideale: entrambi si sono guardati attorno ma non hanno trovato niente di meglio.

La società lavora su più fronti, Skorupski è quello che meglio si coincilia con Reina perché accetterebbe un anno dietro lo spagnolo. Cosa che non farebbero, magari, Neto e Szczesny. L'Inter si è mossa in anticipo per Schick con il pagamento della clausola. Keita e Gomez sarebbero perfetti per il Napoli, mentre il Papu credo resti all'Atalanta. Non sono questi i profili presi in esame dagli azzurri. Giusto che Sarri vorrà essere lusingato da un ricco contratto perché i suoi colleghi di grandi squadre guadagnano il doppio di lui". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.