A Radio Crc è intervenuto il talent scout Matteo Fittavolini. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc è intervenuto il talent scout Matteo Fittavolini. Ecco quanto evidenziato:
A Radio Crc è intervenuto il talent scout Matteo Fittavolini. Ecco quanto evidenziato: “Ogni commissario tecnico fa le proprie valutazioni, la convocazione che mi stupisce è quella di Spinazzola, non per carattere etico, penso...
“Ogni commissario tecnico fa le proprie valutazioni, la convocazione che mi stupisce è quella di Spinazzola, non per carattere etico, penso però che un giocatore come lui non abbia ancora il ritmo partita e mi lascia perplesso. Ha vissuto un’estate non facile e bisognerebbe pensare anche a questo, il ragazzo non ha troppi minuti nelle gambe, non è semplice vedendo che nella sua parte c’è Insigne, anche Verratti, dovrà svolgere un lavoro veramente duro.
Stasera si affronteranno due formazioni offensivi, noi sicuramente saremo in balia del loro possesso palla, è inevitabile e anche il tecnico lo sa, dovremo vivere una partita con uno spirito provinciale, con giocatori offensivi, ma con una mentalità prettamente all’italiana senza scoprirsi troppo".
Sul Napoli: "Vorrei parlare un attimo prima di Jorginho, per poi passare al mercato. Ventura molto semplicemente ha voluto puntare su tre uomini, i quali Belotti, Immobile e Insigne, costruendo così una squadra che punta su due centrocampisti centrali. Jorginho è stato schiacciato da questo, per questo motivo non si è visto convocato.
Passando al Napoli per me ha fatto un mercato eccellente, consolidandosi del tutto, avevo un debole di Christian Maggio, era un giocatore importante, in questa fase della sua carriera se gioca in 4 ci perde tanto, per questo bisognava intervenire per rinforzare gli esterni per cercare un’alternativa a Hisaj, ma per quanto concerne il mercato lo reputo senza dubbio eccellente...”
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA