A Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Mediaset, Gianluca Prudenti, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista
A Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Mediaset, Gianluca Prudenti, ecco quanto evidenziato: “Inglese è un giocatore particolare, non è bellissimo da vedere, non segna tanto...
“Inglese è un giocatore particolare, non è bellissimo da vedere, non segna tanto però fa lavoro oscuro e piace tanto agli allenatori. Ricordo anche quando Maran disse che avrebbe contato molto su di lui, l’anno scorso è stato un ottimo campionato per lui, da sottolineare anche a Trento contro il Napoli quanto fece bene.
E’ un’operazione che ancora non si sa se verrà fatta a gennaio oppure direttamente l’anno prossimo, la reputo una buona operazione sia per il Napoli che per il ragazzo, non va sottovalutato, mi ricorda un po’ Toni anche per la tarda esplosione. Esterno d’attacco? Rispetto ai centravanti grossi penso sia un giocatore duttile, non è il suo ruolo, ma deduco che possa farlo anche se non è il suo ruolo.
Italia? Al di là della forza della Roja Penso ci voglia un’impresa, la Spagna non è la stessa di anni fa e le convocazioni lo dimostrano, Suso mi piace tantissimo ma anni fa erano di un altro pianeta, anni fa non sarebbe stato convocato. E’ fattibile ma ci vorrà un’impresa, Insigne è chiamato a una prova di maturità, dato che si tratta di un giocatore dall’enorme potenziale, con l’unica pecca che a volte si è spento. Stasera è una partita che chiunque sogna di giocare…”
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA