Luca Cavallero, conduttore di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Up&Down, ha attaccato il Napoli in merito alla "non partita" della scorsa settimana. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: "Do il mio "Down" a questa attesa spasmodica della sentenza che come da tradizione italica premierà il furbetto (Aurelio De Laurentiis, ndr). Purtroppo la sensazione è quella - aggiunge Giulia Borletto, che poi prende la parola - anche perché ci sono in mezzo delle idee, delle posizioni che vanno sia da una parte che dall'altra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Radio Bianconera visionaria: “Forse vinceranno i furbetti. Noi dobbiamo far capire che non siamo sottomessi…”
Luca Cavallero, conduttore di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Up&Down, ha attaccato il Napoli in merito alla “non partita” della scorsa settimana. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Do il...
Trovare una via di mezzo - prosegue - è impossibile. A livello di alte sfere di giustizia sportiva questo caso creerà non poca confusione. Di questo sono convinta anche se spero che il Giudice commini il 3-0 a tavolino con il punto di penalizzazione al Napoli. Non si placheranno le polemiche e aumenteranno sempre di più gli attriti tra queste due società. Ogni tanto dobbiamo dare la sensazione che non siamo sottomessi davanti al resto d'Europa". La chiosa di Cavallero: "E' impossibile che non si assegni il 3-0 a tavolino alla Juventus. Un segnale ogni tanto bisogna darlo a questo paese che ogni tanto prende delle scorciatoie"
© RIPRODUZIONE RISERVATA