Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

FOTO De Laurentiis Presidente Onorario di “Race For The Cure”

Foto SSC Napoli

Al fianco di Aurelio De Laurentiis, presenti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’Avvocato Riccardo Imperiali di Francavilla, Presidente del Comitato Regionale Campania della Susan G. Komen Italia e il Presidente di Komen Italia Riccardo...

Giuseppe Canetti

Aurelio De Laurentiis ha partecipato questa mattina, in qualità di Presidente Onorario, a "Race For The Cure", progetto a sostegno della Komen Italia per la lotta ai tumori al seno. Il patron azzurro, accompagnato da Kalidou Koulibaly, ha tagliato il nastro per l'inaugurazione del Villaggio che la Komen Italia ha creato a Piazza Plebiscito di Napoli. "Race for the Cure", la più grande manifestazione mondiale contro il tumore al seno, si snoderà in due giorni di prevenzione che hanno avuto inizio questa mattina con l'inaugurazione il Villaggio della Salute e culmineranno domani con una passeggiata che partirà da Piazza Plebiscito e percorrerà tutte le vie più suggestive della città.

Grazie alla rinnovata collaborazione con il Ministero della Cultura mostrando la ricevuta di iscrizione e la Komen Card gli iscritti alla Race di Napoli potranno accedere gratuitamente con un accompagnatore ai principali musei, monumenti e parchi archeologici statali della città.

Al fianco di Aurelio De Laurentiis, presenti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’Avvocato Riccardo Imperiali di Francavilla, Presidente del Comitato Regionale Campania della Susan G. Komen Italia e il Presidente di Komen Italia Riccardo Masetti.

Le parole di De Laurentiis

 Foto SSC Napoli

Le parole di De Laurentiis:

"Il tema del tumore al seno è molto importante le donne devono fare prevenzione perché è l'unico modo efficace per vincere la battaglia. Il male non va curato, bisogna prevenirlo. Ecco perché la Komen ha installato questo Villaggio, affinché ognuno gratuitamente possano venire a farsi visitare".

"Campionato avvincente, non molleremo"

 Foto SSC Napoli

"Stiamo vivendo un bel momento della stagione, siamo primi e vogliamo proseguire su questa strada. Il campionato è molto avvincente ed equilibrato, questo è un bene perché non c'è una squadra che domina come in passato e c'è una bella lotta agguerrita. Noi di certo abbiamo un gruppo forte e competitivo e non molleremo fino alla fine".