Queste le parole di Luciano Spalletti a Roma TV, riportate da VoceGiallorossa.it, dopo il ko casalingo per 2-1 contro il Napoli. “La stanchezza? Abbiamo fatto girare la palla lentamente e non abbiamo avuto coraggio di verticalizzare mentre loro hanno mosso la palla con velocità e ci hanno fatto correre a vuoto. Poi quando nella ripresa non avevamo nulla da perdere abbiamo avuto più coraggio ma non siamo riusciti a pareggiare. Se abbiamo superato poche volte la loro linea difensiva? Loro sono bravi a pressare e ad accorciare.
ultimissime calcio napoli
Queste le parole di Luciano Spalletti a Roma TV, riportate da VoceGiallorossa.it, dopo il ko casali
Queste le parole di Luciano Spalletti a Roma TV, riportate da VoceGiallorossa.it, dopo il ko casalingo per 2-1 contro il Napoli. “La stanchezza? Abbiamo fatto girare la palla lentamente e non abbiamo avuto coraggio di verticalizzare mentre loro...
Noi ci abbiamo messo di più nelle letture. Non mi riesce di farglielo fare in allenamento. Siamo andati troppe volte sul portiere. Ci vuole questo fraseggio intermedio per liberare qualcuno che possa mettere il pallone sulla linea difensiva. Oggi non è successo e abbiamo buttato la palla. Loro hanno vinto quasi tutti questi confronti di palla di nessuno. Quando abbiamo recuperato noi palla non abbiamo avuto qualità. Tanto Napoli o poca Roma? Stesso Napoli, loro giocano allo stesso modo contro chiunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA